Il Circolo Canottieri Irno ospita un evento che sarà l’occasione per ricordare i tempi sportivi passati ma anche per parlare di tanto altro.
Circolo Canottieri Irno
Ancora una volta il Circolo Canottieri Irno protagonista. Non solo imprese sportive, nella centenaria attività del circolo salernitano. E, anche questa volta, l’appuntamento è di quelli da mettere in agenda. Giovedì 24 ottobre la panoramica sala salernitana ospiterà un talk in chiave sportiva ma non solo. L’occasione è data dalla presentazione del nuovo libro del noto giornalista salernitano Gianfranco Coppola. Capitani per Sempre, il titolo del libro, sarà l’occasione per parlare dei tempi passati, ma anche di tanti argomenti. Un appuntamento in chiave Domenica Sportiva, come ci dice Luca Iovine, addetto stampa del Circolo Canottieri Irno.
Ma Il richiamo alla celebre trasmissione sportiva, in realtà, è d’obbligo. A condurre il talk ci sarà, infatti, proprio Simona Rolandi. La giornalista Rai e conduttrice del programma sportivo che racconta, domenica dopo domenica, da alcune edizioni, ai milioni di telespettatori, gli appuntamenti calcistici, i risultati e le classifiche del fine settimana. Ma gli argomenti della Domenica Sportiva toccano anche le cronache degli altri sport del momento. La serata salernitana al circolo veliero salernitano vedrà, tra gli ospiti, personaggi legati al mondo dello sport ma anche della cultura in senso ampio.
Potrebbe interessarti anche:
- I convocati per Salernitana-Spezia: Martusciello perde un centrocampista
- Orgoglio PDO Salerno, sette atlete convocate in maglia azzurra
Trofeo “Rowing for Los Angeles 2028
Svoltosi a Torino lo scorso fine settimana, il torneo ha visto protagonisti, ma oramai non è più una notizia, i fratelli Marta ed Elio Piccininno. L’equipaggio misto Irno-Armida 4 gig, con Appendino e Sforza che completavano la formazione dell’imbarcazione, è andato alla conquista della medaglia di bronzo. Il secondo giorno, invece, l’equipaggio misto si è assicurato la medaglia d’argento. Ma il fine settimana si è concluso con un altro bronzo ed un quarto posto per la Marta salernitana