Ciro Venerato, giornalista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli, parlando di Tutino che appena conquistato la Seria A con la Salernitana.
Salernitana, Venerato parla del futuro di Tutino
Claudio Lotito e Marco Mezzaroma stanno stringendo i tempi per la cessione delle loro quote, per favorire l’iscrizione della Salernitana in Serie A. Il club è fortemente attenzionata dalla FIGC che ha bocciato la soluzione del trust, e la Lega A non ha invitato la società all’Assemblea di lunedì. Non è il momento migliore per il Cavalluccio; distratta da questo marasma, rischia di perdere l’attaccante che, con 13 gol, ha trascinato la squadra in Serie A dopo 23 anni.
Sulla questione si soffermato Ciro Venerato, intervenuto alla trasmissione “Radio Goal” di radio Kiss Kiss Napoli, il quale ha evidenziato un interessamento del Monza sull’attaccante granata, ma di proprietà del Napoli. Il calciatore vorrebbe continuare a vestire la maglia granata come ammesso nel giorno della premiazione allo stadio “Arechi”.
Dalla Lombardia, però, è giunta una telefonata di Adriano Galliani che avrebbe chiesto informazioni: «La società granata deve stare attenta a Gennaro Tutino perché il Napoli ha ricevuto una chiamata dal Monza. In dall’amministratore delegato del club brianzolo, Adriano Galliani, che vorrebbe acquistarlo per il prossimo anno».