HomeSalernitanaCittadella-Salernitana: la partita del portiere
spot_img

Cittadella-Salernitana: la partita del portiere

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Cittadella-Salernitana: la partita del portiere

Alessandro Micai ha fatto quel che poteva ieri al Tombolato; nel primo tempo è stato protagonista di un paio di belle parate mentre, nella ripresa, avrebbe potuto fare di più sulla respinta che ha portato al 2-1.

Sul primo e sul terzo gol difficilmente poteva fare di più, la difesa è stata al di sotto del suo standard ed il portiere, per quanto bravo possa essere, non può sempre metterci la famosa “pezza”.

I 20 giorni avranno forse addolcito la Salernitana che, a differenza del solito, è sembrata meno accesa e meno grintosa del solito.

Lunedì prossimo Micai e la Salernitana ospiteranno, all’Arechi, il Brescia di Donnarumma & co., e non c’è miglior possibilità per risollevarsi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari