mercoledì 09 10 24
spot_img
HomeCalcioClemente Tartaro è il nuovo rinforzo tra i pali per la Gelbison
spot_img

Clemente Tartaro è il nuovo rinforzo tra i pali per la Gelbison

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Gelbison si rafforza tra i pali, ufficiale l’acquisto di Clemente Tartaro, portiere classe 2004, originario di Marcianise.

Il comunicato ufficiale

“La Gelbison, sempre attiva sul mercato, è lieta di annunciare l’arrivo del portiere Clemente Tartaro. Il giovane estremo difensore, classe 2004, arriva dal Trapani, dopo aver maturato una significativa esperienza con la Sanremese nel Girone A di Serie D nella scorsa stagione.
Clemente Tartaro ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile del Benevento, dove ha militato nelle formazioni Under 15, Under 17 e Under 19, dimostrando fin da subito le sue grandi qualità”.


Potrebbe interessarti anche:


Le prime dichiarazioni in maglia Gelbison

Ecco le prime dichiarazioni in maglia rossoblù:

«Sono molto contento ed orgoglioso di vivere quest’esperienza in una piazza come la Gelbison. Conosco la storia della società e sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Mi è stata data fiducia e spero di ripagarla sul campo con prestazioni di alto livello. Voglio raggiungere traguardi importanti sia per la squadra che per i tifosi».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari