Nella quinta puntata del format in collaborazione tra il Club Mai Sola e la redazione di SalernoSport24, clima scoppiettante in compagnia di Samuele Olivi. Ciò grazie alle reti di Gondo che hanno ribaltato il risultato contro il Venezia. Partite che poche se ne vedono nella vita. Particolare che nella medesima condizione, l’arbitro Fourneau fosse lo stesso della storica vittoria in rimonta allo stadio “Partenio”.
Olivi ospite di del Club Mai Sola
Una gioia indescrivibile per i tifosi, condivisa, appunto, con il collegamento di Samuele Olivi. L’ex difensore dei granata ha ricordato i suoi anni a Salerno, tutti di serie B (2000-2005). Un amarcord in cui la curva Sud faceva la differenza, una carica trasmessa ai giocatori che riuscivano andare oltre qualsiasi ‘ostacolo’.
Oltre a Samuele Olivi, era presente nella sede del club il socio Umberto Caso, ed in collegamento Francesco Di Pasquale, capo-redattore di SalernoSport24.
Sam Olivi e la Champions League
Il calciatore non ne vuole sapere di appendere gli scarpini al chiodo. Oggi è impegnato nel campionato del San Marino con la compagine La Fiorita. Con il club sammarinese, Olivi ha raccontato con orgoglio la soddisfazione di esordire in Europa con i preliminari di Champions League.
Salerno gli è rimasta nel cuore, così come la maglia granata. Nei cinque anni vissuti all’ombra della torre ha ricordo i momenti straordinari al fianco di un club che aveva creduto in lui fin da giovanissimo e la torcida granata che, soprattutto in quei anni, era un punto di forza.
Olivi come ha più volte ribadito, che giocare a Salerno, è una fortuna, che non ha tutti è capitata.
Quando Olivi fece cambiare idea a… Zeman
I ricordi con Samuele Olivi corrono veloci in quei cinque anni di permanenza in maglia granata. Come la volta che Zeman lo mise ai margini del suo progetto poiché aveva fatto altre scelte… salvo poi ricredersi con il tempo. Esplose poi con l’avvento di un esordiente Stefano Pioli sulla panchina della Salernitana che riuscì a salvarsi con una squadra di quasi tutti esordienti.
L’impresa di Castori
Ed oggi come allora, l’impresa la sta facendo questo gruppo, guidato da un condottiero, mister Castori, che ha messo insieme, oltre che giocatori di spessore, anche uomini che stanno dando l’anima in campo per questa maglia, per questa società ma, soprattutto, per questa città.