Tutto pronto per il tour precampionato della OMEPS Battipaglia che si svolgerà in Grecia. Coach Maslarinos parla in vista delle amichevoli che vedranno in campo le ragazze la prossima settimana.
Le dichiarazioni di coach Maslarinos
Inizia oggi l’avventura delle giocatrici biancoarancio in Grecia che durerà una settimana e le vedrà impegnate contro Paok e Aris, dopodiché contro le due squadre ateniesi Panathinaikos e Olympiacos. A poche ore dalla partenza coach Maslarinos ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della tournée.
Potrebbe interessarti anche:
«Sono molto contento di poter disputare questo precampionato nel mio paese natale affrontando quattro squadre di altissimo livello. Purtroppo non siamo ancora nella condizione fisica ottimale ma voglio testare il mio gruppo per capire dove migliorare».
Parlando del suo rapporto con Battipaglia e la squadra ha affermato: «Questa società rappresenta un capitolo molto importante per la mia carriera che mi dà l’opportunità di partecipare ad un campionato importante e molto stimolante. Ho trascorso due anni bellissimi e sono pronto a dare il massimo per ottenere grandi cose».
L’allenatore poi parlando del prossimo campionato di Serie A1 ha aggiunto: «Voglio vedere l’atteggiamento di una squadra che combatta su ogni pallone e che abbia voglia di difendere la massima categoria conquistata tre mesi fa».