domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageColantuono a DAZN: "Ci siamo complicati la vita da soli, contento per...
spot_img

Colantuono a DAZN: “Ci siamo complicati la vita da soli, contento per Delli Carri”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nelle interviste post-partita del match tra Fiorentina e Salernitana è stato ascoltato ai microfoni di DAZN mister Colantuono.

Colantuono a DAZN: “La squadra non mi è dispiaciuta”

«La squadra ha fatto una buona gara, nonostante incontrassimo una Fiorentina molto più forte di noi. Dispiace per come sia finita la gara, ci siamo complicati la gara da soli subendo due gol evitabili. La squadra ha duemila difficoltà siamo contati numericamente. Anche i giocatori che tutt’ora stanno giocando non sono al 100 % della forma fisica. La situazione è complicata, però ma la squadra non mi è dispiaciuta dobbiamo ripartire dalla prima mezz’ora di gioco dove abbiamo messo in difficoltà la Fiorentina».

«Obi davanti mi è piaciuto. È un giocatore duttile sa come muoversi. Ha giocato in condizioni non ottimali. Sarà una soluzione per il futuro. Mi fa piacere per il debutto di Delli Carri, nonostante abbia giocato in un ruolo non suo. Sono molto contento, è l’unica nota positiva della gara». 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari