domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageColantuono in conferenza post match: "Problematiche croniche"
spot_img

Colantuono in conferenza post match: “Problematiche croniche”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Stefano Colantuono interviene in conferenza post match dopo un’altra sconfitta della Salernitana, questa volta in casa della Fiorentina

Colantuono: “Primo tempo fatto bene”

Batte ancora sulla sfortuna degli indisponibili Stefano Colantuono che non riesce ad avere un organico completo in grado di affrontare le partite. Preoccupato anche del morale dei giocatori, interviene in conferenza post match:

«Un primo tempo giocato bene ma purtroppo continuiamo a perdere pezzi, ultimo Vergani nel riscaldamento. Peccato per il morale dei giocatori che ci può stare perdere a Firenze. Per vincere bisogna segnare, al momento non ci gira bene. Nel primo tempo potevamo o pareggiarla o partire in vantaggio. Il momento purtroppo è così. Ieri abbiamo perso Djuric, poi stamattina abbiamo perso Vergani. In tanti anni di carriera non mi è mai capitato di perdere così tanti giocatori. Mi auguro che questa problematica si risolva in fretta per i tifosi e per la società. La nuova proprietà deciderà anche sul mio operato, quando sono arrivato non ho trovato oro, incenso e mirra. Anche chi c’era prima di me ha trovato difficoltà. Me lo auguro per la città e per i tifosi che questo problema si possa risolvere e avere una proprietà stabile».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari