Stefano Colantuono rilascia le sue dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pareggio della Salernitana contro il Cagliari.
Colantuono dopo Cagliari-Salernitana: “Tifoseria incredibile”
Due squadre che hanno sofferto, lottato e dato il tutto per tutto per poter iniziare ad aggrapparsi al sogno salvezza. La classifica resta invariata dopo il pareggio, ma un buon auspicio per incontrare allo stadio “Arechi” nel turno infrasettimanale la Juventus.
Ecco il tecnico Colantuono che rilascia le sue dichiarazioni nel post match:
«Questa settimana dopo gli infortuni non abbiamo dato continuità. Abbiamo giocato contro una squadra forte non era facile fare punti. Speriamo di recuperare per la prossima partita. Vogliamo stare sul pezzo e dare continuità. La squadra non molla mai. La nostra è una situazione complicata perché perdiamo settimana dopo settimana dei giocatori. Vorrei tutta la rosa a disposizione per fare ancora meglio e restare agganciati alla classifica. Magari a gennaio intervenire sul mercato. Ho tanto rispetto per i miei ragazzi che oggi hanno dato il massimo. Abbiamo una tifoseria incredibile e dobbiamo fare bene anche per loro. Gondo infortunato? Altra tegola. Ha un problema muscolare dobbiamo capire. Possiamo fare molto molto meglio».