domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioColpo Cavese: dal Sorrento torna Ciro Loreto
spot_img

Colpo Cavese: dal Sorrento torna Ciro Loreto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Colpo di spessore in difesa per la Cavese che si è aggiudicata le prestazioni di Ciro Loreto. Il terzino sinistro ex Sorrento andrà ad arricchire il roster a disposizione di mister Di Napoli in vista del prossimo campionato di Serie C.

Cavese: Ciro Loreto è un nuovo giocatore blufoncè

I metelliani battono ancora un colpo in chiave mercato e portano alla corte di mister Di Napoli il difensore Ciro Loreto. Il giocatore è approdato a Cava de’ Tirreni dopo aver risolto il contratto che lo legava al Sorrento.


Ti potrebbero interessare anche:


Classe ’98, Loreto è un terzino sinistro che può agire sia come centrale difensivo che come esterno di centrocampo. Per lui, quello alla Cavese si tratta di un ritorno, dato che aveva già vestito la maglia blufoncè nella stagione 2016-2017 in Serie D. Il giocatore può vantare esperienze importanti tra Serie D e Serie C con le maglie di Sarnese, Como (con cui ha vinto il girone A di Serie D), Turris, Gelbison e Sorrento. Nella scorsa stagione giocata con i rossoneri, ha totalizzato 34 presenze, 1 gol e 2 assist.

Di seguito, il comunicato stampa pubblicato dalla Cavese sul proprio sito ufficiale:

La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Ciro Loreto.
Nato ad Ottaviano il 2 Settembre 1998, vanta già una lunga carriera fra i professionisti.
Per lui è un ritorno in maglia aquilotta dopo la stagione 2016/17 condita da 32 presenze come under di categoria.
In seguito triennio splendido al Como dove disputa 47 match in Serie D vincendo il Girone A, poi 13 le gare giocate in Lega Pro con i lariani stagione sportiva 2019/20.
L’anno successivo approda nel Girone C della Serie C Now con la maglia della Turris, due anni e 49 presenze.
A seguire Gelbison con 31 gare prima di essere lo scorso anno uno dei pilastri del Sorrento collezionando 34 gare ed 1 gol.  

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari