venerdì 22 11 24
spot_img
HomeFrontpageCompleanno all'Arechi per Iervolino, il presidente granata ringrazia i suoi tifosi
spot_img

Compleanno all’Arechi per Iervolino, il presidente granata ringrazia i suoi tifosi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ieri  Danilo Iervolino, ha avuto l’occasione di festeggiare il suo compleanno insieme ai propri tifosi. Difatti, il proprietario del club campano era presente sugli spalti.

Compleanno Iervolino, il presidente ringrazia i tifosi via social

Compleanno da dimenticare quello di Danilo Iervolino che ieri ha compiuto 44 anni. Come di consueto il fresco proprietario della società di via Allende era presente sugli spalti anche in occasione del match contro il Torino. Proprio qualche minuto prima del fischio d’inizio, Iervolino ha fatto il suo ingresso direttamente sul terreno di gioco. In questo modo i circa 8mila tifosi presenti allo stadio “Arechi” hanno avuto l’occasione di augurare un buon compleanno al fondatore dell’Università Telematica Pegaso.

Inoltre, Iervolino è stato omaggiato con una speciale maglietta della Salernitana. La divisa in questione riportava il cognome del proprietario dei granata e il numero 44. Proprio in questi minuti il nuovo editore dell’Espresso ha ringraziato tutti i supporter della Bersagliera per l’affetto mostrato in queste ore, tramite un messaggio apparso sui social. Nel suo recente post su Facebook traspare anche tanta fiducia in vista della fine del campionato.

 


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari