giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioMister Nappi nel pre-partita di Cynthialbalonga-Nocerina
spot_img

Mister Nappi nel pre-partita di Cynthialbalonga-Nocerina

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Conferenza stampa pre-gara alla vigilia del match tra Cynthialbalonga e Nocerina, valido per la diciottesima giornata (prima di ritorno) del campionato di Serie D girone H. Nella consueta conferenza stampa pre-gara, ha parlato mister Nappi, tecnico dei molossi.

Le parole del tecnico in conferenza stampa

La Nocerina sfida la squadra laziale di mister Mariotti in uno scontro ostico e valido per riportarsi in alta classifica, separano le squadre soli tre punti.

«Abbiamo fatto un richiamo alla preparazione e sono molto contento del lavoro dei ragazzi. La squadra è cambiata molto ma non cambierà il nostro modo di giocare: il 4-3-3. I calciatori arrivati durante questo mercato invernale rientrano all’interno dei miei sistemi di gioco, Cardella è un attaccante centrale, Gaetani un esterno d’attacco e insieme a Guida e Liurni vanno ad incrementare il reparto offensivo».

«Quando acquisti giocatori importanti sulla carta non è scontata la vittoria del campionato,  bisogna spendere soldi, ma con sensatezza. Contro l’Atletico Uri lo striscione dei tifosi citava che servissero giocatori con “le palle” e confermo che è questa l’unica caratteristica che serve in un campionato come quello della D. Servono giocatori motivati, dal rendimento costante e che garantiscano prestazioni importanti, che abbiano voglia di crescere e fare carriera. I risultati della scorsa stagione possono essere diversi per la stagione in corso, ci sono stagioni più o meno fortunate e non contano i nomi legati ai calciatori, conta la loro costanza di rendimento. Ho visto un ambiente meno ostile e faccio un appello ai ragazzi della curva di venire a sostenerci domani. I ragazzi hanno sempre risposto bene alle mie indicazioni, i nuovi sapranno integrarsi in fretta perchè sono ragazzi intelligenti e che hanno voglia di fare bene. Il Cynthialbalonga è un avversario ostico, con un allenatore che cura molto i dettagli e che sta dimostrando tutto il suo valore vista la classifica odierna.».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Silvia Iannetti
Silvia Iannetti
Romana classe 1997, studentessa di Giurisprudenza, centrocampista/giornalista nel tempo restante.
spot_img

Notizie popolari