domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpagePalladino in conferenza stampa: "Con la Salernitana gara difficile"
spot_img

Palladino in conferenza stampa: “Con la Salernitana gara difficile”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato ha parlato con i giornalisti nella sala stampa dello “U-Power Stadium”, oggi alle ore 15:30.

Di seguito le dichiarazioni del mister dei biancorossi.

La conferenza stampa di Palladino

Raffaele Palladino, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa, alla vigilia della partita tra Monza e Salernitana, che si terrà allo “U-Power Stadium”, domani alle ore 12:30. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della squadra biancorossa in conferenza stampa che si è tenuta nella sala stampa dello “U-Power Stadium”, oggi alle ore 15:30.


Potrebbe interessarti anche:


Sulla solidità e lo stato di forma attuale: “Fa piacere la nostra solidità. In questo momento abbiamo trovato un buon equilibrio e una buona compattezza. Dobbiamo crescere e dobbiamo farlo partita dopo partita. Domani sarà una gara importante, contro una squadra che gioca bene al calcio. Forse abbiamo pagato un po’ la mancanza di brillantezza nelle prime gare, ma ora stiamo bene. 

Su Papu Gomez: “Verrà convocato e sarà a disposizione. Contiamo di recuperarlo nel più breve tempo possibile, deve essere messo in condizione. E’ un campione di testa, potrebbe giocare sempre perché ha qualità e talento.

Sui giocatori: “Dany Mota è motivato, sa che può dare di più e sta facendo un grande lavoro per la squadra anche in fase di non possesso. Ha i gol nelle gambe e speriamo possa trovarli presto. Di Gregorio è un portierone, lo scorso anno ha fatto un grande campionato, ora sta facendo ancora meglio, se continuerà così potrà diventare un portiere da grande squadra.”

Su Paulo Sousa:L’ho conosciuto a Coverciano, lo stimo molto. Spesso guardo le partite della Salernitana e mi piace, faccio i complimenti all’allenatore per come fa giocare il collettivo. Domani sarà una gara complicata contro una squadra difficile, con una classifica bugiarda e faranno di tutto per fare carattere.”

Sui giocatori indisponibili: “Siamo un po’ in emergenza, soprattutto dietro. Domani Izzo e Cittadini non ci saranno, così come Caprari. Mancherà anche Bettella che ha il solito fastidio.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari