domenica 08 09 24
spot_img
HomeSportBASKETLa Power Basket pensa al futuro: la conferenza stampa
spot_img

La Power Basket pensa al futuro: la conferenza stampa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Power Basket Salerno continua ad essere un punto fermo per il territorio e per lo sport e svela tutte le novità della stagione 2024/2025 durante la conferenza stampa tenutasi presso il Circolo Canottieri Irno. Ecco gli obiettivi della società, il roster e come disputerà il prossimo campionato di B Nazionale.

La conferenza stampa della Power Basket

La notizia era già nell’aria, mancava solo l’ufficialità che finalmente è arrivata: la Power Basket Salerno parteciperà al campionato di Serie B Nazionale e lo farà con un piano ben preciso che è stato illustrato durante la conferenza stampa di presentazione della prossima stagione sportiva.

Presenti all’evento il primo tifoso dei gialloblu, il Presidente Luca Renis e il General Manager Carmine Parrella. Al loro fianco il Vicepresidente Umberto Mauro, il Vicepresidente Roberto Marrazzo e il Direttore Marketing Antonio Vitolo.


Ti potrebbero interessare anche:


Le dichiarazioni del Direttore Generale Carmine Parrella

“B1 significa dire grazie a Luca Renis e a tutti gli altri senza i quali questo risultato non sarebbe stato possibile – ha esordito Carmine Parrella – Ci siamo ripromessi di essere ambiziosi e di fare tutto con grande attenzione. Volevamo vincere il campionato di Serie C e lo abbiamo fatto, volevamo arrivare ai playoff di Serie B Interregionale e ci siamo riusciti. Certo, i momenti difficili non sono mancati, ma abbiamo saputo gestire tutto al meglio”.

“La B1 la volevamo e l’abbiamo ottenuta – ha continuato il Presidente Luca Renis – Ricordo che siamo nati solo due anni fa e abbiamo già visto due promozioni. Il buon lavoro che stiamo svolgendo porta dei traguardi, ma non ci fermeremo qui. Adesso ci attende un nuovo campionato e il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla. Le difficoltà ci sono e sono oggettive. Chiaramente il problema è legato alla struttura sportiva, ma con l’impegno del gestore stiamo cerando di risolvere. Da parte nostra, andremo avanti con l’ampliamento del Palasilvestri anche se per l’iscrizione alla B nazionale abbiamo comunicato che il nostro palazzetto è quello di Capriglia (Palalongo)”.

Il problema principale che ad oggi presenta il palazzetto di Matierno è legato al numero di posti a sedere. Nello specifico, l’impianto sportivo ha una capienza di 587 posti, ma per la B Nazionale ne occorrono 800 e si sta ipotizzando di aggiungere delle sedute a bordo campo.

È ufficiale: la Power Basket in B nazionale con Stanic

Tra le grandi novità presentate durante la conferenza stampa, non poteva mancare la campagna acquisti della Power. Il club salernitano ha concluso l’accordo con il playmaker Nicolas Stanic, classe 1984 fresco di separazione dalla Janus Fabriano.

Il roster gialloblu, inoltre, si rafforza con l’arrivo di Lazar Kekovic, ala che di recente ha giocato per il Virtus Arechi Salerno. Annunciato anche l’arrivo del play Carlo Cappelletti.

Power Supporter Card

Il club salernitano ha pensato ad un modo tutto nuovo ed esclusivo di vivere la pallacanestro della propria città introducendo la Power Supporter Card, la tessera realizzata per tutti i tifosi del basket della provincia di Salerno. Con la card sarà più facile seguire la squadra al Palazzetto e si godrà di sconti sull’acquisto di magliette e gadget.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari