Si è appena concluso il secondo match del triangolare del girone G di Coppa Italia Eccellenza: tonfo del San Marzano che è travolta dal Melfi per 3-0. I blaugrana, allenati da Egidio Pirozzi, sono definitivamente eliminati dalla competizione.
Coppa Italia Eccellenza: il Melfi elimina il San Marzano
Il San Marzano, a causa della sconfitta nel primo match contro il Barletta, ha soltanto la vittoria come risultato a disposizione per sperare nel passaggio del turno. Al “Pasquale Novi” di Angri, i blaugrana hanno ospitato il Melfi, vincitrice della Coppa Italia Basilicata.
Il Melfi, all’esordio nella competizione, passa subito in vantaggio con Periale al 24′, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo lo stesso Periale sigla la sua doppietta personale al 56′. Poi i padroni di casa restano in dieci: De Bellis viene espulso, avendo causato un calcio di rigore, poi sbagliato da Di Senso.
L’attaccante dei lucani si riscatterà all’81’ per la rete del definitivo 3-0 che condanna il San Marzano all’eliminazione. Per il Melfi appuntamento tra sette giorni per la sfida decisiva contro il Barletta. La vincente incontrerà il Locri nei quarti di finale della competizione.
San Marzano, testa al big match contro l’Angri
Chiusa l’amara parentesi della Coppa Italia, il San Marzano di mister Egidio Pirozzi, si tufferà a capofitto sul campionato. Domenica alle 15 è in programma il big match decisivo contro l’Angri: tra le due compagini solo 2 punti di differenza. I blaugrana sono obbligati a vincere per ritrovare il primo posto.
Il Melfi, invece, cercherà di ritrovare la vittoria in campionato, anche se è chiaro che l’obiettivo principale è sicuramente la Coppa Italia. Infatti, i lucani sono quarti in classifica a 17 punti dalla prima in classifica e distante sette punti dal secondo posto. Appuntamento domenica alle 15 contro il Brienza Calcio.
Potrebbe interessarti anche:
- Calcio a 5 femminile: riposa la Salernitana, ok Sarno pari per la Gelbison
- Verso Juventus-Salernitana: l’allenamento odierno dei granata