La Salernitana ha pareggiato contro il Frosinone per 1-1 nel posticipo della 27ª giornata di Serie B. Il gol di Ghiglione nel secondo tempo, ha risposto a quello di Partipilo. In mixzone, a fine gara, ha parlato il giovane ex Bologna Corazza, che ha provato nel finale di match a dare il suo contributo negli assedi alla porta di Cerofolini.
Il punto di vista di Corazza
«Abbiamo fatto di tutto per il 2-1, ma bisogna fare i complimenti al portiere avversario per le grandi parate nel finale. Preferisco, comunque, pareggi come questi, dove abbiamo creato tanto e ci abbiamo provato, piuttosto che altri dove non si hanno occasioni per tutta la gara.
Possiamo sicuramente dire che è stata una grande occasione sprecata, ma è da premiare la reazione avuta nel secondo tempo».
«Dobbiamo interrogarci sul motivo per la quale ci stiamo comportando cosi, approcciando male, ancora una volta, la gara».
«Sono sempre pronto a giocare dal primo minuto. L’importante è che abbia dato qualcosa alla squadra quando sono entrato».
«Dobbiamo essere bravi a non regalare occasioni ed opportunità agli avversari perché, soprattutto nelle ultime uscite, appena facciamo un minimo errore prendiamo gol. Serve impegnarci a essere concentrati tutta la partita, altrimenti non ci perdonano».
«Il punto penalizza entrambe le squadre perché serviva vincere per risalire la classifica.
Ringrazio i tifosi che creano sempre una bellissima atmosfera. Spero che i tifosi vedano qualche vittoria prossimamente, magari anche in trasferta.
Per me questa è un’esperienza che mi motiva al massimo, infatti ho accettato subito quando ho saputo dell’interessamento della Salernitana nei miei confronti. Uscirò da questa avventura al meglio perché Salerno è una città che vive di calcio ed ha bisogno di puntare ad altri obiettivi.
Credo nella salvezza».