domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioCoronavirus: positivo anche un giocatore della Fiorentina, è Dusan Vlahovic
spot_img

Coronavirus: positivo anche un giocatore della Fiorentina, è Dusan Vlahovic

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Coronavirus ha colpito un altro calciatore, si tratta di Dusan Vlahovic, attaccante serbo 20enne. Il giocatore, come fatto sapere dal club gigliato, è asintomatico ed è già in quarantena.

Anche Vlahovic positivo al Coronavirus

Dusan Vlahovic, attaccante serbo classe 2000 della Fiorentina, è risultato positivo al Coronavirus. Il giovane attaccante, esploso negli ultimi mesi con gol e buone prestazioni, risulta positivo al COVID-19 come dichiarato dal suo club.

Ecco, di seguito, il comunicato integrale apparso sul sito della Viola.


ACF Fiorentina informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19, al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione.
La Società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa ad iniziare dal censimento di tutte le persone che hanno avuto contatto con il calciatore.


Come informato dalla società il giocatore è ora in quarantena presso la sua abitazione. Essendo asintomatico, inoltre, risultava in piena salute ed ha preso parte, regolarmente, a tutti gli allenamenti ed alla partita di domenica in casa dell’Udinese.

Vlahovic, dopo Rugani ed i 5 giocatori della Sampdoria, è il 7° calciatore della nostra Serie A contagiato dalla pandemia del COVID-19.

Siamo certi che il dato lieviterà ancora nelle prossime ore.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari