domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioCosta d'Amalfi: ufficiale il ritorno di Davide Mansi
spot_img

Costa d’Amalfi: ufficiale il ritorno di Davide Mansi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Costa d’Amalfi ufficializza l’acquisto di Davide Mansi, difensore centrale classe 1996, reduce dall’esperienza al Gladiator 1924.

Il Costa d’Amalfi riaccoglie Davide Mansi

Davide Mansi è un nuovo giocatore del Costa d’Amalfi. Il centrale italiano, originario di Napoli, è cresciuto nel settore giovanile del club oltre ad aver indossato la maglia dei costieri nella stagione 2019/2020. Reduce dalla retrocessione in Eccellenza col Gladiator, disputerà il prossimo campionato di Serie D con la maglia biancazzurra.


Potrebbe interessarti anche:


 Il ritorno a casa

Dopo la trafila nel settore giovanile del Costa d’Amalfi, Davide Mansi approda nel calcio professionistico nel 2013 con il passaggio al Novara, seguito nel 2014 da quello al Chievo Verona. Successivamente i trasferimenti a Cavese e Paganese, seguiti da un biennio a Malta con le maglie del Mosta e del Qormi.

Nel 2019 il ritorno in biancazzurro con la cavalcata storica che porterà il club campano fino alla finale di Coppa Italia. Poi tanta Serie D nella sua carriera: Polisportiva Santa Maria, Sorrento, Afragolese, Nocerina e per ultima l’esperienza al Gladiator, appena conclusasi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari