venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalcioIl comunicato stampa del presidente del Costa d'Amalfi Nicola Savino
spot_img

Il comunicato stampa del presidente del Costa d’Amalfi Nicola Savino

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il presidente del Costa d’Amalfi, dopo aver appreso con stupore la presenza dell’Angri nello stesso girone dei costieri, attraverso una nota postata sui profili social della società ha evidenziato la problematica inerente all’ordine pubblico in quanto le due squadre condivideranno lo stesso stadio.

Costa d’Amalfi, le parole del presidente Savino

Il presidente del Costa d’Amalfi, Nicola Savino, tramite un comunicato stampa postato sui profili social della società, ha dichiarato di essere preoccupato e sorpreso della presenza dell’Angri nello stesso girone dei costieri, considerando che le due società condivideranno lo stesso impianto sportivo e quindi si potrebbe andare incontro a problemi di ordine pubblico.


Potrebbe interessarti anche:


La società invierà nei prossimi giorni una pec alla Lega Nazionale Dilettanti, alla questura di Salerno e alla FIGC per evidenziare il problema.

Il comunicato del club

Apprendiamo con preoccupazione e stupore che la Lega Nazionale Dilettanti ha inserito nello stesso girone l’Angri Calcio e il Costa D’Amalfi, pur sapendo che entrambe le squadre condividono lo stesso campo di calcio.

Vorrei potenzialmente evitare un eventuale problema sia di ordine pubblico, sia di gestione tra le due società che dovranno lottare nello stesso girone.

La società invierà una pec alla Lega Nazionale Dilettanti, alla questura di Salerno e alla FIGC per evidenziare quanto detto.

Questa nota stampa esula totalmente dal timore del girone H.

Nel frattempo, i giocatori del CDA, con la forza e la passione che da sempre li contraddistingue, saranno pronti ad affrontare questa nuova sfida targata Serie D.

Il Presidente Nicola Savino

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari