domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoCosta d'amalfi: ufficiale l'arrivo del nuovo difensore Russo
spot_img

Costa d’amalfi: ufficiale l’arrivo del nuovo difensore Russo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La FC Costa d’Amalfi annuncia con grande entusiasmo l’acquisto di Liberato Russo, un difensore di grande esperienza e qualità. Nato nel 1992, Russo porta con sé un lungo e ricco curriculum maturato tra Serie C e Serie D, vantando circa 370 presenze in vari club italiani.

Carriera e Esperienza

La FC Costa d’Amalfi ufficializza sui propri social l’arrivo del nuovo difensore Liberato Russo. Il difensore ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Benevento, per poi proseguire con una serie di esperienze significative che lo hanno visto indossare le maglie di numerosi club. Tra questi, spiccano Vico Equense, Messina, Noto, Arzachena, Locri, Portici, Sorrento, Giugliano, Spoleto, Sicacura e Acireale. L’ultima stagione lo ha visto protagonista con la Palmese, dove ha dimostrato ancora una volta le sue doti difensive e la sua capacità di essere un punto di riferimento per la squadra.


Ti potrebbe interessare anche:


Il benvenuto da parte della società

Il presidente della Costa d’Amalfi, insieme a tutto lo staff, ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo di Russo. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Liberato Russo nella nostra famiglia. Si tratta di un giocatore di indubbio spessore che aggiunge qualità ed esperienza alla nostra difesa. Siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi stagionali.”

Un rinforzo importante per il Costa d’Amalfi

Con l’acquisto di Liberato Russo, il Costa d’Amalfi si assicura un difensore che non solo ha una vasta esperienza, ma che ha anche dimostrato nel corso degli anni una grande affidabilità e professionalità. La sua presenza in campo sarà sicuramente un valore aggiunto per la squadra, sia in termini di leadership che di capacità difensive.

L’intera comunità del Costa d’Amalfi accoglie con calore Liberato Russo, sperando che il suo arrivo possa contribuire a una stagione ricca di successi e soddisfazioni.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luca Virtuoso
Luca Virtuoso
Luca ha 24 anni e vive a Salerno. Ha ottenuto a febbraio 2024 la laurea triennale in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno (Fisciano). Sin da piccolo, il suo hobby preferito è il calcio, una passione forte che lo ha portato a studiare e scrivere articoli su questo argomento
spot_img

Notizie popolari