giovedì 21 11 24
spot_img
HomeFrontpageLa nazionale del Costa Rica ospite nella casa dello Sporting
spot_img

La nazionale del Costa Rica ospite nella casa dello Sporting

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Come annunciato dallo Sporting Sala Consilina, in avvio del mese corrente, la provincia di Salerno è pronta ad accogliere la Nazionale di calcio a 5 del Costa Rica che si preparerà per i Mondiali di Futsal in Uzbekistan al “Centro Sportivo Meridionale” di San Rufo.

Il Costa Rica futsal ospite speciale

La conferma arriva sui canali social della società, attraverso un post pubblicato su Instagram. I gialloverdi hanno recentemente ribadito la presenza della selezione costaricana nella casa dei draghi, dal 29 agosto al 9 settembre 2024.


Potrebbe interessarti anche:


Un evento, un’opportunità, atto a valorizzare il territorio e il Centro Sportivo sanrufese.

L’annuncio dello Sporting

“La Nazionale del Costa Rica si preparerà per i Mondiali di Futsal in Uzbekistan al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo dal 29 agosto al 9 settembre!

Antonio E. e Giuseppe Detta, Presidenti dello Sporting Sala Consilina – Serie A, dichiarano che questa sarà un’opportunità unica per valorizzare il nostro territorio e il Centro Sportivo. Invitiamo enti, amministrazioni locali e aziende a sostenere questo progetto per promuovere lo sport e la nostra comunità a livello internazionale.

Uniti possiamo rendere questo evento memorabile e di grande visibilità per tutti!”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari