domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageProssimo al rientro Ochoa, ma Costil convince di più: in dubbio la...
spot_img

Prossimo al rientro Ochoa, ma Costil convince di più: in dubbio la sua titolarità?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Costil non sta sfigurando nella difesa dei pali della Salernitana durante il periodo di convalescenza di Ochoa. Potrebbe scavalcarlo nelle gerarchie?

Costil titolare della Salernitana?

Ben Costil non sta facendo rimpiangere Ochoa nelle ultime partite e si sta seriamente candidando per il ruolo di antagonista del portiere messicano. Non è una questione di gol subiti (quelli arrivano sempre, purtroppo), ma di sicurezza trasmessa alla difesa. Lo si era visto impartire continue indicazioni ai compagni già in Coppa Italia, ma il tutto era passato sotto silenzio, dato il livello delle avversarie. Invece, ora, Costil sta dimostrando a tutti il proprio valore: sarà difficile tenerlo fuori quando rientrerà il collega col numero 13.


Potrebbe interessarti anche:


Il rientro di Ochoa si avvicina

Non è facile stabilire una data di rientro quando l’entità dell’infortunio è quella riscontrata dai medici nel caso del portiere messicano. Nel mirino c’è la trasferta di Bergamo (la prossima settimana), ma Ochoa potrebbe non farcela, lasciando ancora spazio a Costil. Tuttavia, l’estremo difensore granata dovrà affrettare i tempi di recupero per evitare che le quotazioni del collega possano salire ulteriormente. In effetti,  quest’ultimo contro la Lazio ha guidato magistralmente la difesa e nel corso della disfatta fiorentina è stato uno dei pochi a salvarsi.

Quindi, al momento, il portiere francese dà più garanzie di un Ochoa non perfetto in quest’inizio di campionato. Sembra che, tra poco, Inzaghi si ritroverà un ballottaggio delicatissimo tra le mani.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari