Stando alle nuove disposizioni covid, stadi di nuovo pieni a partire dalla fine di marzo. Le parole del sottosegretario alla salute Andrea Costa.
L’intervento di Costa in Radio
In Viva Voce su Rai Radio2 il sottosegretario alla salute Andrea Costa si è espresso circa la capienza delle gradinate nelle prossime gare da fine marzo in poi. Stando alle nuove disposizioni del Governo, tra circa due settimane potremo cominciare a intravedere un barlume di normalità tra green pass, vaccini e distanziamento. Il calcio dunque e lo sport in generale, rappresentano un contesto di condivisione importante. Capiamo dunque cosa accadrà.
Covid, stadi di nuovo pieni a fine mese
Secondo il sottosegretario alla salute, torneremo ad una capienza del 100% entro la fine del mese in corso. Mai abbassare la guardia però. A Rai Radio2, riporta il sito Rai Sport, Costa ha insistito sul non sottovalutare la ricaduta e la pressione che questi contagi hanno provocato e potrebbero provocare sui nostri ospedali. C’è bisogno però di recuperare il terreno perduto e questo passo, è un tassello che si aggiunge al tanto atteso nuovo ‘inizio’.