HomeFrontpageLe curiosità, le statistiche e come vedere l'ultima sfida dei granata contro...
spot_img

Le curiosità, le statistiche e come vedere l’ultima sfida dei granata contro la Cremonese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Cremonese-Salernitana, si giocherà sabato 3 giugno, alle ore 21, allo stadio “Giovanni Zini”, nella 38ª giornata di Serie A, che chiuderà il campionato della stagione 2022-2023. Scopriamo insieme, le curiosità, le statistiche e tutti i modi per poter vedere il match tra granata e grigiorossi.

Le curiosità e le statistiche di Cremonese-Salernitana

La Salernitana e la Cremonese si stanno per sfidare allo stadio “Zini“, sabato 3 giugno alle ore 21. Si tratta dell’ultima partita del campionato di massimo serie per la stagione 2022-2023. Le due squadre vengono da due momenti diversi. La Salernitana ha appena festeggiato la permanenza in Serie A, ed è in un ottimo stato di forma, dopo la vittoria in casa con l’Udinese. La Cremonese invece, viene da una sconfitta contro la Lazio e dalla consapevolezza di essere retrocessa nel campionato cadetto.


Ti potrebbero interessare anche:


Quello di sabato sarà il secondo scontro in Serie A tra le due compagini, mentre contando sia il massimo campionato e la Serie B si tratta del diciannovesimo confronto e il bilancio è di parità con cinque vittorie per entrambe le squadre e nove pareggi.

Da quando Paulo Sousa siede sulla panchina granata, il Cavalluccio è una delle due squadre, insieme alla Fiorentina, ad aver subito meno sconfitte nel massimo campionato (2). Invece la squadra grigiorossa, ha vinto solo 4 match in questa stagione, l’ultima compagine neopromossa con così poche vittorie in Serie A, è stato il Pescara, nella stagione 2016-2017, con 3 successi.

La Salernitana è stata la squadra che ha segnato meno gol di testa, solo 2 ed è una delle squadre che ha subito più reti con questo fondamentale (11), insieme a Sampdoria (13) e Cremonese (12).

Lassana Coulibaly, ha segnato la sua prima rete in massima serie proprio contro la compagine grigiorossa nella gara di andata di questa stagione, ed è il
giocatore della squadra granata con più contrasti vinti (49) e palle recuperate (213).

Come vedere l’ultimo match dei granata contro i grigiorossi

La telecronaca del match tra i granata e i grigiorossi sarà affidata a Luca Farina, accompagnato dal commento tecnico di Sergio Floccari.  Sabato 3 giugno, alle ore 21 si giocherà la partita Cremonese-Salernitana, che si potrà seguire in presenza allo stadio “Zini“. Per coloro che non potranno essere presenti allo stadio, potranno vedere il match su DAZN in streaming live e on demand. Inoltre, per i nostri lettori, è possibile seguire in tempo reale la partita, attraverso la nostra diretta testuale sul nostro sito SalernoSport24.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari