Dopo gli annunci della permanenza di quindici calcettiste del passato campionato terzo volto nuovo in casa Salernitana Femminile 1970. Cristina Cipolletta, infatti, è una nuova atleta delle granata. La classe ’92, quindi, disputerà il torneo di Serie A2 con la maglia granata.
Cristina Cipolletta torna alla Salernitana
L’esperta calcettista prese parte nel 2014-15 al torneo di Serie A con il sodalizio granata.
La stessa giocatrice è cresciuta nell’Atletico Chiaiano e ha vestito poi le maglie di Woman Napoli, Woman Castelvolturno e Vis Fondi
La stessa giocatrice è cresciuta nell’Atletico Chiaiano e ha vestito poi le maglie di Woman Napoli, Woman Castelvolturno e Vis Fondi
Le parole della nuova calcettista granata
“Sono felice di ritornare a Salerno dove ho avuto la possibilità di avere la mia prima esperienza nell’allora massimo Campionato Nazionale Femminile di Futsal italiano, ovvero la Serie A.
In questi sette anni, dopo aver lasciato Salerno, ho proseguito il mio percorso di formazione, crescita ed esperienze in altre società ma non nascondo di aver sempre seguito le evoluzioni di una società seria e strutturata quale la Salernitana Femminile che, puntualmente, ogni anno ha proseguito nella realizzazione del progetto del Presidente Pizzicara finalizzato innanzitutto a dare continuità e solidità alla società investendo sullo staff e sulla crescita di ragazze campane, dando loro la stessa opportunità chi mi fu offerta nel primo anno di Serie A nel lontano 2014.
Ringrazio il DS De Santis e sono altresì contenta di ritrovare Mister Lanteri con cui ho avuto già modo di lavorare e di cui conosco bene le sue qualità umane, tecniche e tattiche.
Mi auguro di raggiungere tutti i risultati che la società si porrà e di mettere a disposizione, con umiltà, tutta l’esperienza maturata al servizio dello staff e di tutte le mie compagne ed in particolare modo delle ragazze più giovani”.