domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaMuore un altro tifoso del cuore della Curva Sud Siberiano
spot_img

Muore un altro tifoso del cuore della Curva Sud Siberiano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Alfonso Fasano, tifoso della Salernitana, aveva 26 anni quando davanti a fidanzate e suocera ha deciso di farla finita. Proprio dalla fanpage UMS si è appresa la tragica notizia.

Alfonso Fasano l’ha fatta finita

Dal 10 maggio ci si aspettava ben altro sulle strade di Salerno. Dal giorno della promozione in Serie A della Salernitana, doveva esplodere la festa, ma una festa di civiltà. Ma altro che festa, dal 10 maggio ad oggi la Curva Sud Siberiano e la città hanno pianto la morte di tre giovani tifosi.

Nello stesso giorno della promozione moriva, infatti, Loris del Campo mentre festeggiava in motorino su Lungomare Trieste. Poi toccava allo sfortunato Matteo Leone, un altro cuore granata, un’altra delle tante tragiche fatalità del porto di Salerno. Infine, nella serata di ieri il 26enne Alfonso che ha scelto, sicuramente in un momento di disperazione in cui non si vede via d’uscita, la morte.

La tragedia si è consumata a Cava de’ Tirreni, suocera e fidanzata non sono riusciti a fermare il raptus suicida del giovane. La notizia è iniziata a circolare nella tarda serata di ieri a mezzo social.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari