giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageD'Ambrosio saluta l'Inter: un futuro da granata?
spot_img

D’Ambrosio saluta l’Inter: un futuro da granata?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Danilo D’Ambrosio saluta ufficialmente l’Inter. Il suo contratto termina il 30 giugno e i nerazzurri hanno deciso di non rinnovarlo. Per lui si fa avanti la possibilità di approdo in granata

Danilo D’Ambrosio ai saluti

Con un post sul proprio profilo Instagram, l’ormai ex numero 33 nerazzurro saluta la sua squadra del cuore. L’Inter, infatti, ha deciso di non rinnovare il contratto del giocatore che dunque si ritroverà svincolato. Nella sua lettera su Instagram ha scritto:

«Avrei voluto terminare la mia carriera nella squadra che tifo da sempre (ora lo posso dire..) ma ciò non è stato possibile ,peccato!INTER per me significa famiglia ;
Famiglia come quella che io e mia moglie abbiamo scelto e desiderato di creare proprio qui, nel posto in cui siamo cresciuti,amando questa maglia e vivendone gioie e dolori.
Famiglia come quella composta da tutti i membri dell’ inter con cui giorno dopo giorno abbiamo lavorato per portare l’Inter dove merita e sono certo che continueranno in questa direzione! È stato un viaggio di amore,passione,dedizione,coraggio e umiltà.
Sempre e solo per il bene dell’Inter!

Un viaggio tanto emozionante per me e la mia famiglia e sono certo che sarà un pezzo della nostra vita che ci porteremo per sempre nel nostro cuore!
Grazie a chi mi ha sempre supportato ed apprezzato,a chi ha cambiato idea e a chi no ..perché tutti avete contribuito alla mia crescita professionale e reso un uomo equilibrato nelle valutazioni ! “Milano siamo solo noi..e so soltanto che allo stadio un giorno ci porterò mio figlio e a lui racconterò ……”».


Potrebbe interessarti anche:


Possibilità di approdo a Salerno?

Come vi avevamo già raccontato un mese fa, il calciatore ora potrebbe essere un obiettivo utile per la Salernitana. Per lui sarebbe un ritorno, visto che ha vestito la maglia granata quando faceva parte delle giovanili.

Il profilo del classe ’88 sarebbe utile per rafforzare la difesa e, allo stesso tempo, potenzialmente la fascia destra. Un innesto che garantirebbe a Paulo Sousa un giocatore di esperienza e che potrebbe aiutare molto la squadra.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari