venerdì 18 10 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Spezia, partita speciale per l'ex Daniele Verde
spot_img

Salernitana-Spezia, partita speciale per l’ex Daniele Verde

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Oltre a Giulio Maggiore, spezzino di nascita, un altro grande ex della partita tra Salernitana e Spezia è Daniele Verde. Il calciatore ex Roma ha vestito la maglia bianconera per quattro stagioni.

Daniele Verde contro il suo passato

Daniele Verde voluto fortemente dal direttore sportivo Gianluca Petrachi è stato acquistato per innalzare il tasso tecnico della squadra.


Ti potrebbero interessare anche:


Sabato pomeriggio il calciatore scuola Roma, affronterà il suo passato cioè lo Spezia di mister Luca D’Angelo che arriva allo stadio “Arechi” da imbattuto. Con la maglia bianconera, Verde ha collezionato centootto presenze mettendo a segno ventiquattro reti. Nelle quattro stagioni passate in Liguria ha lavorato con tecnici del calibro di Italiano e Motta ora rispettivamente sulle panchine di Bologna e Juventus. Nella trasferta vittoriosa di Palermo, il napoletano è stato tra i migliori in campo sacrificandosi anche in fase difensiva pur di portare a casa un risultato di vitale importanza. Fin qui in maglia granata non ha messo a segno nessuna rete, ma nel caso la prima gioia dovesse arrivare contro la sua ex squadra il numero trentuno ha già deciso, come dichiarato in una recente intervista, di non esultare in segno di rispetto.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari