lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageDanilo Iervolino ringrazia i tifosi della Salernitana
spot_img

Danilo Iervolino ringrazia i tifosi della Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
Il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino, ringrazia i tifosi per la torciata in occasione della partita contro lo Spezia.

Danilo Iervolino ringrazia i tifosi della Salernitana

Tramite un post apparso sui suoi profili social, il presidente Danilo Iervolino, ringrazia i tifosi della Salernitana per la splendida torciata che ha accompagnato il bus granata allo stadio “Arechi” di Salerno in occasione della partita contro lo Spezia.

Iervolino non ha mai rinnegato la simpatia verso Salerno, e ad ogni intervista non ha perso occasione per elogiare la città di tutte le sue meraviglie, e del fatto che in gioventù scendeva spesso in città la sera. Come riporta Corriere dello Sport, il Presidente in una delle sue interviste ha rilasciato testuali parole: «Farò di tutto per tentare di salvare la Salernitana in A. In ogni mio progetto ho sempre messo grande entusiasmo e accadrà anche in questo progetto calcistico. Sono innamorato di Salerno, voglio costruire un rapporto osmotico con la città. Punterò sui  giovani e sulla crescita del club».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari