domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioGli scontri costano carissimo ai tifosi della Salernitana: pioggia di Daspo ordinati...
spot_img

Gli scontri costano carissimo ai tifosi della Salernitana: pioggia di Daspo ordinati dal Questore

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Daspo pesantissimo per i tifosi della Salernitana coinvolti negli scontri del 21 Aprile prima della partita con la Fiorentina. Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Salerno.

Stangata ai tifosi della Salernitana

Non c’è pace per i tifosi della Salernitana: a seguito dei tumulti nel parcheggio antistante lo Stadio Arechi, le autorità competenti hanno emesso un duro provvedimento nei confronti dei tifosi protagonisti.


Ti potrebbe interessare anche:


Daspo ai tifosi della Salernitana: il provvedimento

Come si legge in una nota rilasciata dalla Questura di Salerno, sono stati diramati ben cinque Daspo con obbligo di firma dalla durata di dieci anni a carico dei tifosi della Salernitana.

I disordini, come già riportato in precedenza, sarebbero stati alimentati dalla presenza di alcuni tifosi della provincia ostili alla società del cavalluccio. I supporter coinvolti, secondo le ricostruzioni, erano circa 200. Al momento le autorità giudiziarie ne hanno identificati cinque, ma le indagini proseguiranno.

La nota della questura:

Due ore prima dell’inizio della partita, nel piazzale antistante la tribuna dello Stadio Arechi, circa 200 tifosi salernitani, travisati, muniti di bottiglie, bombe carta, aste e oggetti contundenti, si sono radunati con il chiaro intento di venire in contatto con i tifosi avversari e si sono scontrati, per ben 20 minuti, con gli agenti presenti sul posto. L’attività di Polizia Giudiziaria ha consentito di identificare i facinorosi.

Non potranno accedere allo stadio per 10 anni, il massimo consentito dalla legge, P.V. di anni 41, residente a Salerno (avente a suo carico ben 5 provvedimenti Daspo, il primo emesso nell’anno 2002); P.G. di anni 47 residente a Salerno, anch’egli già daspato; V.I. di anni 42 residente a Salerno; C.V. di anni 26 residente a Mercato San Severino e V.J. di anni 26 residente a Baronissi.

Gli stessi sono stati riconosciuti come partecipanti attivi negli scontri. Sono in corso ulteriori approfondimenti da parte degli agenti della Questura di Salerno per identificare gli altri tifosi implicati negli scontri, al fine dell’applicazione di ulteriori provvedimenti Daspo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari