giovedì 21 11 24
spot_img
HomeEsclusiveDavid Di Michele a SS24: "Il mio gol più bello contro il...
spot_img

David Di Michele a SS24: “Il mio gol più bello contro il Napoli”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

David Di Michele attaccante della Salernitana dal 1998 al 2001 ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SalernoSport24. L’attaccante ha parlato dei suoi ricordi con la maglia granata e del prossimo avversario della Salernitana. Di seguito le sue dichiarazioni.

David Di Michele: “Petrachi ha fatto un buon mercato”

David Di Michele ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di SalernoSport24. L’ex attaccante granata ha parlato dei suoi ricordi con la maglia della Salernitana e del Palermo squadra con la quale ha giocato e prossimo avversario degli uomini di Martusciello. Ecco le sue dichiarazioni.

Il gol più bello che lei ha realizzato in maglia granata?

«Il gol più bello che ho realizzato è quello in Coppa Italia contro il Napoli di pallonetto per il 2-0».

Che voto da al mercato condotto da Petrachi?

«Sicuramente non era facile per Pertachi entrare in una realtà dove era veramente un caos e dove c’era un po’ di incertezza, non si capiva se la società volesse andare via oppure no tanti giocatori sono stati mandati via anche per fare un po’ di piazza pulita perché alcuni non avevano più la voglia di rimanere a Salerno. Penso però abbia fatto un buon mercato a livello di nomi poi però quando si gioca i nomi lasciano il tempo che trovano, credo che il lavoro si possa vedere più avanti non da subito».

Che partita sarà Palermo-Salernitana?

«Sicuramente sarà una partita difficile, il Palermo ha vinto 3-1 contro il Sudtirol è in un momento buono e di conseguenza vorrà continuare questa striscia positiva. Dall’altra parte ci sarà la Salernitana che dopo il pareggio di domenica vorrà sicuramente dire la propria anche per dare una sterzata a questa stagione. Per queste motivazioni sarà una partita avvincente e speriamo che si riesca a vedere una bella partita».

Quale giocatore granata secondo lei può fare la differenza domenica?

«Secondo me influirà molto il gruppo perché nel calcio di oggi non c’è un calciatore che fa la differenza e penso che la Salernitana debba ricominciare dal gruppo».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari