domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaDavid Di Michele a SuperNews.it: "Gli anni alla Salernitana mi hanno consacrato...
spot_img

David Di Michele a SuperNews.it: “Gli anni alla Salernitana mi hanno consacrato al grande calcio”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Intervistato dalla redazione di SuperNews.it, David Di Michele, attuale allenatore della primavera del Frosinone, ha parlato anche della sua esperienza alla Salernitana. “Re David”, come detto stesso da lui, grazie all’esperienza di Salerno è riuscito a consacrarsi nel grande calcio.

Di Michele a SuperNews.it: “Grazie alla Salernitana per l’esordio in A”

Appesi gli scarpini nel 2016, David Di Michele, dopo annate brillanti in Serie A e qualche gettone in Azzurro, ha cominciato ad allenare. Collaboratore e poi tecnico della Lupa Roma, sua ultima squadra da calciatore, ora è nel settore giovanile del Frosinone.

Di recente è stato contattato dalla redazione di SuperNews.it ed ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera da calciatore. Tra un amarcord e l’altro, “Re David” ha detto la sua anche sul calcio nazionale ed internazionale; ecco il suo ricordo dell’esperienza in granata.


Con la Salernitana hai avuto la possibilità di giocare per la prima volta in Serie A. Che ricordo hai del tuo debutto?
Il debutto è sempre indimenticabile. Esordire in Serie A con la Salernitana all’Olimpico, contro la Roma, la mia squadra del cuore, è stato incredibile. In tribuna c’erano anche 20.000 salernitani, si era creata una cornice giallorossa e granata davvero suggestiva. Ho tanti ricordi dell’esperienza alla Salernitana, una società che ritornava in Serie A dopo cinquant’anni e sostenuta da tifosi meravigliosi. Sono stati tre anni bellissimi, che mi hanno consacrato nel grande calcio.


Potrebbe interessarti anche

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari