domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageDe Luca: "Pubblicata la pre-gara per lo stadio "Arechi" e il campo...
spot_img

De Luca: “Pubblicata la pre-gara per lo stadio “Arechi” e il campo “Volpe”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Vincenzo De Luca, Governatore della Regione Campania, durante la sua diretta sui social network ha parlato anche delle gare per i lavori allo stadio “Arechi” e il campo “Volpe”.

De Luca: “Pubblicata la pre-gara per “Arechi” e “Volpe”

Il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è tornato a parlare della gara per i lavori per lo stadio “Arechi” e il campo “Volpe”. Durante la sua diretta settimanale sui social network ha affermato che è stata pubblicata la pre-gara per la ristrutturazione dei due impianti sportivi di Salerno.


Potrebbe interessarti anche:


Il bando prevede diverse innovazioni tra cui la copertura dello stadio “Arechi” e la realizzazione di un unico anello. Per quanto riguarda il campo “Volpe” è prevista la realizzazione di 15mila posti, di modo che possa essere utilizzato in caso di chiusura dello stadio “Arechi”.

Ecco le parole di De Luca:

Per quanto riguarda l’impiantistica sportiva, è stata pubblicata la pre-gara per realizzare la ristrutturazione degli impianti sportivi dell’ “Arechi” e del “Volpe” a Salerno per un importo di 150 milioni di euro. Si prevede di completare la gara con un progetto esecutivo entro la fine di quest’anno e di cominciare i lavori“.

Lavori importanti, che prevedono la realizzazione di un unico anello per quanto riguarda gli spettatori, che quindi si avvicinano al campo di gioco, la copertura di tutto lo stadio “Arechi”, impianti di risparmio energetico. Anche la realizzazione del campo “Volpe” per 15mila posti, per renderlo poi utilizzabile in caso di chiusura dell’ “Arechi” per i lavori complessivi“.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari