La Salernitana è pronta a chiudere a stretto giro due operazioni in uscita. Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro esperto di mercato Francesco Di Pasquale, Gianluca Petrachi è pronto a lasciar partire due elementi importanti della rosa granata.
Salernitana, novità in uscita
Grigoris Kastanos è pronto a dire addio alla Salernitana. L’ormai ex calciatore granata, dopo una stagione in chiaroscuro, è ai dettagli per la chiusura del suo approdo all’Hellas Verona. Stesso percorso, con destinazione differente, per Lorenzo Pirola. Per il difensore lombardo, complice l’infortunio accorso a Buchanan e la mancanza di un vice Bastoni, si prospetta un ritorno all’Inter. Petrachi è al lavoro per chiudere l’operazione con i nerazzurri, che si ritroverebbero in rosa un elemento giovane e che non graverebbe sulla lista.
🔜 I prossimi a lasciare la #Salernitana sono #Kastanos e #Pirola.
🆗 Il primo è ai dettagli con @HellasVeronaFC mentre per il secondo si prospetta un ritorno all’@Inter visto l’infortunio di #Buchanan e la volontà di avere un vice #Bastoni.— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) July 5, 2024