HomeCalcioLe designazioni del Girone G di Serie D| Derby in vista per...
spot_img

Le designazioni del Girone G di Serie D| Derby in vista per Cinelli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sono uscite le designazioni arbitrali per quanto riguarda il Girone G di Serie D che si appresta ad affrontare la quarta giornata d’andata.

Serie D: derby per la Cavese, trasferta sarda per il S.Marzano

Quarta giornata del campionato di Serie D. La Cavese farà visita all’Ischia dove manca dal lontano 1997.

In classifica gli aquilotti sono quinti a sei punti, isolani fermi al decimo posto con tre punti. Per la gara di domenica al “Mazzella” dove sono previste 2000 presenze circa arbitrerà il signor Leonardo Di Mario della sezione di Ciampino e sarà coadiuvato dal signor Bruno Dattilo della sezione di Roma 1 e dalla signora Valeria Spizuoco della sezione di Cagliari. Non risultano precedenti con gli aquilotti del signor Di Mario.

Il San Marzano, invece è impegnato nella trasferta di Sassari dove sfiderà il Latte Dolce. Gli uomini di Giampà sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Il Sassari, invece arriva dalla sconfitta di Cava de’ Tirreni.

La gara si disputerà alle ore 14:00 e sarà diretta dal signor Adrian Lupinski della sezione di Albano Laziale e sarà assistito dai signori Luca Passeri e Paolo Camilli della sezione di Roma 1. Non vi sono precedenti.


Potrebbe interessarti anche:

La Nocerina domenica si appresta a giocare al San Francesco contro l’Ardea da prima della classe. I rossoneri, infatti sono a quota 7 punti in classifica vista anche la vittoria esterna di domenica contro l’Ostiamare. L’Ardea, invece è ultimo in classifica a -1 visti i due punti di penalità che gli sono stati inflitti.

Per questo match ci sarà il signor Loris Graziano della sezione di Rossano e sarà assistito dai signori Magnifico di Bari e Grimaldi. Uno il precedente con il signor Graziano con la Nocerina, si tratta della sconfitta in Coppa Italia del 2 novembre 2022 contro il Portici.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari