La FIN premia la passione dei più piccoli con un concorso. I disegni più belli saranno da ispirazione delle copertine della brochure ufficiale dei campionati di pallanuoto femminile e maschile di serie A1 2020-2021.
Occhio al concorso della FIN
In occasione dei tornei di pallanuoto la Federnuoto ha deciso di premiare la passione dei più piccoli con il disegno. Ciò sarà possibile grazie alla copertina della brochure della “Guida ai Campionati”. Lo storico documento accompagna ogni anno l’inizio della stagione per club con roster delle squadre, regolamenti, statistiche ed approfondimenti.
I commissari tecnici saranno Paolo Zizza e Sandro Campagna. Saranno i campioni della pallanuoto a scegliere i disegni più belli che ispireranno la creazione delle copertine.
I destinatari del concorso
Un simpatico contest quindi che pone al centro del progetto la passione per la pallanuoto, l’immaginazione e la creatività. Potranno parteciparvi tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.
https://www.facebook.com/Federnuoto/posts/3699438826741713
Gli elaborati dovranno essere inviati all’indirizzo [email protected] entro e non oltre la mezzanotte del 25 settembre. Le mail dovranno essere accompagnate da nome, cognome classe e scuola frequentate.
I due vincitori riceveranno anche la calottina delle squadre nazionali.