lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoL'infortunio cambia i piani di Dia e della Salernitana sul fronte mercato?
spot_img

L’infortunio cambia i piani di Dia e della Salernitana sul fronte mercato?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’infortunio occorso a Boulaye Dia potrebbe cambiare i suoi piani e quelli della Salernitana sul fronte mercato. Ecco i possibili scenari.

L’infortunio di Dia cambia il mercato?

Nei progetti di Dia c’era l’addio alla maglia granata, che sarebbe dovuto arrivare nella finestra di mercato invernale. La Salernitana, dal canto suo, si era ormai rassegnata a perdere il proprio numero 10, consapevole di poter monetizzare con la sua cessione. Tuttavia, l’attaccante si è fermato nel corso della gara casalinga contro il Milan. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado al bicipite femorale, che lo terrà fuori per più di un mese e lo costringerà a saltare la Coppa d’Africa.


Potrebbe interessarti anche:


Va o resta?

Il Newcastle ha seguito Dia ed ha chiesto informazioni su di lui; le milanesi sarebbero interessate, ma è difficile che offrano i circa 20 milioni richiesti dalla Salernitana. Sabatini ha fatto intendere che non svenderà nessuno, quindi la possibilità che il prezzo di Dia scenda a causa dell’infortunio è pressoché nulla. A questo punto, si dovrà aspettare la fine del mercato invernale per capire quando e se ci saranno società disposte a muovere cifre importanti per lui. Di certo, visti i ricorrenti problemi fisici patiti in questa prima parte della stagione, sarà difficile vedersi recapitare l’offerta che ci si aspetta in casa granata. A questo punto, diventa ogni giorno più plausibile la permanenza di Dia almeno fino alla fine della stagione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari