Boulaye Dia attende di diventare un nuovo giocatore della Lazio: la Salernitana del diesse Petrachi nell’ultimo incontro con l’ex granata Fabiani, oggi operatore dei biancocelesti, ha imbastito una trattativa per l’arrivo del senegalese a Formello.
Dia alla Lazio: è lui il dopo Immobile
Ormai è questione di ore ma Boulaye Dia è pronto a trasferirsi nella capitale per aprire un nuovo ciclo per la sua carriera in Serie A. Il senegalese sarà, con ogni probabilità, un nuovo giocatore della Lazio ed è pronto a salutare la Salernitana.
Potrebbe interessarti anche:
Come riportato dal collega Francesco Di Pasquale, i biancocelesti stanno per salutare il capitano Ciro Immobile, promesso sposo del Besiktas. Per sostituire l’attaccante, la società di Lotito è rientrata in corsa per acquistare Dia. L’accordo tra Petrachi e Fabiani è stato raggiunto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni, bonus inclusi.
‼️ Questioni di giorni (o forse ore) e Boulaye #Dia sarà un nuovo giocatore della @OfficialSSLazio: è lui il sostituto di Ciro #Immobile 🔜 @Besiktas.
🤝 Accordo raggiunto #Petrachi–#Fabiani prestito con obbligo di riscatto a 16M bonus inclusi. https://t.co/egSxz2LlCC— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) July 9, 2024