lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageLiverani rilancia Dia, ma lui delude: cosa aspettarsi in futuro?
spot_img

Liverani rilancia Dia, ma lui delude: cosa aspettarsi in futuro?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Liverani ha tentato di riportare da subito Dia al centro del progetto tecnico della Salernitana, ma i risultati non sono stati quelli sperati.

Salernitana, che fine ha fatto Dia?

La storia d’amore tra Dia e la Salernitana è arrivata al capolinea da tempo, ma, a più riprese, è stato ribadito de dirigenti e allenatori che avrebbe fatto comunque del suo meglio. Insomma, tutti si aspettavano che l’attaccante senegalese si sarebbe comportato da professionista, dando tutto se stesso per la maglia fino a quando l’avesse indossata. Ieri, complice anche la prestazione deludente degli altri compagni, è stato un fantasma. Ma anche nelle scorse partite non è riuscito ad incidere, eccezion fatta per quei pochi minuti giocati contro il Torino, quando andò vicino al gol.


Potrebbe interessarti anche:


Dia-Liverani: cosa aspettarsi?

Liverani ha provato a far riesplodere il talento di Dia, preferendolo, in avvio, a Weissman, che aveva messo a segno la sua prima rete in maglia granata una settimana fa. Le cose non sono andate come il nuovo tecnico aveva sperato: Dia è rimasto quello visto in questa stagione e la mossa dell’attacco leggero non ha funzionato. Ora è lecito aspettarsi un cambio di rotta a livello tattico. Non è detto che mister Liverani non possa proporre il suo 4-3-1-2 già dalla prossima partita, magari schierando Dia e Weissman insieme.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari