venerdì 20 09 24
spot_img
HomeFrontpageDia ritorna titolare, come lo hanno accolto i tifosi?
spot_img

Dia ritorna titolare, come lo hanno accolto i tifosi?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Boulaye Dia è tornato in campo da titolare allo stadio “Arechi” sabato 30 settembre, nella sfida contro l’Inter, dopo le varie tensioni con la società e i tifosi. Come avrà accolto lo stadio il ritorno dell’attaccante senegalese?

Il ritorno di Dia da titolare

Il ritorno di Boulaye Dia da titolare con la maglia granata nella gara casalinga di sabato 30 settembre, contro l’Inter non è certamente passato inosservato. La sua mancanza in queste prime giornate di campionato si è fatta sentire molto e la Salernitana ne ha sofferto parecchio.


Potrebbe interessarti anche:


Nella partita si è messo in mostra più di una volta, rendendosi utile per i compagni e rendendosi anche pericoloso in parecchie situazioni. Un esempio, è la sua azione al 21′ del primo tempo, una splendida giocata del numero 10 granata viene purtroppo murata dalla difesa neroazzurra.

L’accoglienza del giocatore da parte dei tifosi sugli spalti dello stadio “Arechi” non è stata molto calorosa. All’annuncio del giocatore da parte dello speaker che chiamava gli undici titolari del match, qualche fischio è risuonato per lo stadio. Ma durante la partita lo ha lasciato giocare tranquillo. Vista anche la sua performance sufficiente, quando Dia è stato sostituito all’86′ i tifosi sugli spalti hanno anche accennato qualche timido applauso.

Nonostante le varie tensioni nelle scorse settimane tra il giocatore e la società granata, le cose sembrerebbero essersi risolte e il giocatore sta ritrovando un minimo di continuità. L’attaccante senegalese deve riuscire a sbloccarsi e ritrovare la via del gol perché la qualità c’è e si è vista in campo contro la prima in classifica sabato sera.

Dalle nostre pagelle

Tanto lavoro sporco e qualche spunto individuale non banale. Attualmente, non ha alternative, è l’unico terminale offensivo della Salernitana che può creare apprensione nell’area avversaria. 6.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari