domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageBoulaye Dia è il terzo miglior esordiente della stagione
spot_img

Boulaye Dia è il terzo miglior esordiente della stagione

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Boulaye Dia, attaccante della Salernitana è a -1 dal record di gol in Serie A per la squadra granata ed è il terzo miglior esordiente dell’anno.

Dia: esordio quasi da record

Boulaye Dia, attaccante senegalese della Salernitana, sta trascinando la compagine granata e si sta facendo notare nel massimo campionato con le sue prestazioni e soprattutto con le sue reti, alcune di queste di pregevole qualità.


Potrebbe interessarti anche:


Il numero 29 granata si trova -1 dal record di reti nel massimo campionato per la squadra granata, grazie al gol fatto sabato 22 aprile, contro il Sassuolo. Il record al momento lo detiene una delle leggende della storia granata, ossia Marco Di Vaio, con 12 gol, in Serie A, nella stagione 1998-1999. L’attaccante senegalese, grazie allo splendido gol fatto contro la squadra emiliana è arrivato ad effettuare 11 reti in Serie A, nella stagione 2022-2023. Si tratta per il giocatore granata, del terzo miglior esordiente del massimo campionato.

La sua performance contro il Sassuolo è stata magistrale, sempre pericoloso, ha continuamente creato scompiglio nella difesa neroverde. Al 20′ del primo tempo trova il gol del 2-0 che svolta completamente la partita, dando la carica alla squadra che schiaccia in fase offensiva gli avversaria. Nella ripresa al 65′ grazie ad un’azione corale e al suo assist perfetto, lancia la palla ad un ottimo Coulibaly che mette la firma sulla vittoria granata. E regala all’attaccante senegalese il suo sesto assist in questa stagione.

Dia, arrivato al Cavalluccio in questa stagione, si è subito messo in luce e anche grazie al suo contributo le speranze di salvezza della Salernitana si accendono sempre di più.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari