Anche SalernoSport24 scende in campo a sostegno delle attività salernitane in questo momento di forte crisi economica dovuta al lockdown, diamoci una mano. Prendendo spunto dai colleghi di Cronache, la nostra redazione, in collaborazione con la redazione di SalernoinWeb, redigerà articoli pubblicitari gratuiti in aiuto delle aziende sospese dai vari DPCM e Ordinanze e che si avviano alla riapertura.
Diamoci una mano, aiutiamo le aziende salernitane
Cronache ha aperto la strada, ora anche SalernoSport24 e SalernoinWeb sposano l’idea di aiutare, gratuitamente, le aziende del salernitano in questo difficile momento. La Fase 2 è appena iniziata, ma la ripresa sarà lunga e tortuosa. Per tale ragione abbiamo deciso di andare incontro alle necessità di cui possiamo portare testimonianza nel nostro piccolo.
Da oggi e fino a data da destinarsi, ogni giorno dedicheremo due o tre post sui nostri canali social con un articolo dei nostri siti che riporterà una piccola descrizione delle attività, i contatti, anche per le consegne a domicilio e per le prenotazioni, e le offerte del momento. Per usufruire di questa possibilità vi invitiamo a contattarci, mandando un messaggio con un testo di presentazione dell’attività e delle offerte ed una foto orizzontale alla nostra pagina ufficiale.
Oggi parliamo di… Gianni 56
Oggi parliamo dell’Antica Gelateria Gianni 56, gelateria e caffetteria sita nel cuore del Centro Storico di Salerno, sul Corso bello della città. Gianni 56 è infatti situato in Corso Vittorio Emanuele 128, all’altezza del Vecchio Tribunale di Salerno. Attività con un’antica tradizione alle spalle, attualmente è gestita dai giovani fratelli Falcone, professionali e volenterosi, veri lavoratori. Appena è stato possibile, Gianni 56 ha garantito ai propri clienti la consegna a domicilio tramite prenotazione telefonica e a mezzo social network e da oggi ha ricominciato anche con il servizio di asporto, previa prenotazione. Il servizio di consegna a domicilio è gratuito e si estende per tutta la città e da oggi anche nei comuni limitrofi, in ossequio alle disposizioni normative. Gianni 56 ha effettuato le dovute sanificazioni e costantemente svolge attività di disinfenzione dei locali e dei mezzi, applicando in toto il protocollo e la normativa vigente. Tutte le attività sono svolte con l’utilizzo di DPI e di attrezzature sterilizzate. Per ordini e prenotazione, chiamate allo 089231522 dalle 9 alle 14, oppure mandate un messaggio whatsapp al 3932180412 o alla pagina facebook (clicca qui).
Diamoci una mano, fai una donazione al giornale
Le parole, soprattutto quelle scritte, sono debiti. Per questo motivo, e fin quando sarà sostenibile, il nostro impegno sarà gratuito. Con il blocco di tutte le attività agonistiche che la nostra redazione segue quotidianamente, chiediamo ai nostri lettori di sostenerci tutti a vicenda. Come? Attraverso una libera donazione. Pochi euro possono sembrare niente per il singolo, ma potrebbero aiutare la nostra Redazione a superare questa crisi globale.