domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageLe dichiarazioni di Pirola alla fine del primo tempo di Roma-Salernitana
spot_img

Le dichiarazioni di Pirola alla fine del primo tempo di Roma-Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Le dichiarazioni di Lorenzo Pirola alla fine del primo tempo ai microfoni di DAZN. Un primo tempo rocambolesco e ricco di emozioni ma conduce la Salernitana per 1-0 nel corso della gara valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023.

Le dichiarazioni di Lorenzo Pirola

Si è appena concluso il primo tempo allo stadio “Olimpico” di Roma, match della 36ª giornata del campionato di massima serie. La Salernitana di Paulo Sousa conduce per 1-0 grazie ad rete fantastica del capitano Antonio Candreva. Brivido finale per i granata che subiscono un gol da Roger Ibañez annullato successivamente per fallo di mano di Belotti.


Potrebbe interessarti anche:


Alla fine del primo tempo, Lorenzo Pirola, si è fermato ai microfoni di DAZN e, alla domanda su quest’ultimo episodio del primo tempo, il numero 98 difensore granata ha risposto così: «Siamo calati negli ultimi minuti di recupero, ma il gol è stato giustamente annullato e il rigore non c’era assolutamente. Abbiam fatto un ottimo primo tempo, abbiamo palleggiato bene, creato tanto e non abbiamo rischiato troppo».

E sul secondo tempo risponde continua così: «Mi aspetto che sia simile al primo tempo. Loro saranno aggressivi e ora che sono sotto lo saranno ancora di più. Ci sono 60mila persone che incitano la Roma ma noi siamo qui per fare la nostra partita e portare a casa il risultato».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari