Diego Valencia potrebbe dire addio alla Salernitana nelle prossime ore. Sul giocatore c’è l’Al Tai, squadra della Saudi Pro League
Diego Valencia può salutare
Dopo appena un anno dal suo arrivo in granata, il giocatore cileno potrebbe dire addio a Salerno. Su di lui è forte l’interesse dell’Al Tai, squadra che milita nella Saudi Pro League dove gioca anche Enzo Roco, suo connazionale.
L’attaccante cileno, per ora, è ancora fermo a Salerno ma nelle prossime ore potrebbe addirittura diventare ufficiale il suo ingaggio da parte del club allenato da Kresimir Rezic. Sarebbe un colpo potenzialmente buono per entrambe le parti: Valencia potrebbe rilanciarsi e guadagnare qualche milioncino in più, mentre gli arabi troverebbero in lui un giocatore a cui affidare il suo attacco. Una bella responsabilità per il cileno, che potrebbe però trovare la propria dimensione.
Ti potrebbero interessare anche:
Il rendimento in granata
Quanto visto di lui alla Salernitana non basta a dirci se valga la pena o meno puntare su questo attaccante. In un anno in Italia ha giocato poco, dimostrando molto meno del previsto. Sono 13 le presenze totali con la maglia della Salernitana, con zero reti all’attivo. Diego Valencia può dirsi come un buco nell’acqua per la società campana, che ha deciso di non puntare più su di lui.