domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioDilettanti: due ambiziosi club salernitani annunciano i propri tecnici
spot_img

Dilettanti: due ambiziosi club salernitani annunciano i propri tecnici

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Due importanti club del calcio dilettantistico salernitano hanno ufficializzato, nei giorni scorsi, i nomi delle proprie guide tecniche. La Polisportiva Santa Maria, dopo il salto in Serie D, ha scelto Gianluca Esposito come nuovo tecnico. L’allenatore ex Nola succede all’ebolitano Egidio Pirozzi da tre anni sulla panchina cilentana. Questo l’annuncio del club che giocherà per la prima volta nel Campionato Nazional Dilettanti.

Polisportiva Santa Maria: Gianluca Esposito guiderà la prima storica annata dei cilentani nel Campionato Nazional Dilettanti 

La Polisportiva Santa Maria comunica di aver affidato la guida della prima squadra, che quest’anno affronterà per la prima volta nella sua storia il campionato di serie D, all’allenatore Gianluca Esposito. Nelle ultime ore, è arrivata la stretta di mano tra il presidente dei giallorossi, Francesco Tavassi, e il 43enne tecnico, che avrà il compito di guidare il club cilentano in quarta serie. Il 43enne tecnico è reduce da una positiva esperienza alla guida del Nola, squadra della sua città, dopo aver già allenato in D la Sarnese e il Portici. Nel Cilento, invece, ha allenato in Eccellenza la formazione dell’Agropoli. Nei prossimi giorni, la società cilentana comunicherà giorno, orario e modalità di svolgimento della conferenza stampa di presentazione del tecnico.

Castel San Giorgio confermato De Cesare

Conferma in casa Castel San Giorgio: Ciro De Cesare sarà ancora il tecnico alla guida del team che milita in Eccellenza. Dopo una stagione importante, disputata nel gruppo B, l’ex calciatore della Salernitana continuerà a guidare la formazione che disputa le sue gare interne al Domenico Sessa. Questa la nota del club che annuncia l’intesa trovata con De Cesare. 

Ciro De Cesare siederà ancora sulla panchina rossoblù. Arriva la conferma ufficiale da parte della società, che getta così le basi per programmare la prossima stagione. Un grande ‘in bocca al lupo’ al nostro condottiero!

Nelle ore scorse era arrivata anche la conferma, da parte dello stesso club, dello staff tecnico della Juniores del team salernitano. 

Si ritorna a parlare di calcio… Confermato in blocco lo staff tecnico della Juniores Élite dell’Asd Castel San Giorgio, che tanto bene ha fatto in questa stagione interrotta per la pandemia, dando la possibilità anche alla prima squadra di attingere giovani di buone prospettive. Mister Lorenzo Prisco, quindi, resta alla guida, con il secondo Rocco D’Auria ed il preparatore atletico Alessandro Bonavita.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari