Le parole di Dionisi ai microfoni di DAZN dopo il match tra Sassuolo e Salernitana. L’inzuppatissimo tecnico dei neroverdi ha elogiato i propri uomini per la prova offerta elogiando, seppur in maniera in diretta, anche i granata.
Dionisi a DAZN: “Salernitana ben organizzata”
Il tecnico toscano si è trovato difronte una buonissima Salernitana capace di aggredire per lungo tempo il club emiliano e rischiando a più riprese di trovare la via del gol. Non ha potuto dunque negare la buona prestazione degli uomini di Castori ed ha per questo elogiato la “prova di resistenza” della sua squadra.
A seguire le parole del tecnico del Sassuolo:
«Siamo contenti per la vittoria che finalmente è arrivata, abbiamo trovato difronte un avversario ben organizzato che ha disputato un’ottima partita ma abbiamo saputo resistere e va dato merito ai miei ragazzi.
È vero abbiamo fatto fatica a trovare la porta, dobbiamo essere più cinici. Ci siamo presi un rischio con la partenza di Caputo, era il nostro massimo marcatore ma dovremo migliorare anche sotto questo aspetto, sono contento delle prestazioni della mia squadra».