lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageDomani all'Arechi c'è l'Inter: le possibili mosse di Inzaghi
spot_img

Domani all’Arechi c’è l’Inter: le possibili mosse di Inzaghi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sabato sera, alle ore 20:45, l’Inter di Simone Inzaghi farà visita alla Salernitana all’Arechi. I nerazzurri devono riscattare l’inaspettato stop casalingo contro il Sassuolo e la trasferta di Salerno contro i granata in crisi sembra la giusta occasione per ritrovare i tre punti.

Salernitana-Inter: Inzaghi ritroverà Cuadrado?

Simone Inzaghi sta studiando le prossime mosse per ritrovare i tre punti a Salerno e per far ruotare gli uomini in vista dell’esordio casalingo in Champions di martedì contro il Benfica.


Ti potrebbero interessare anche:


Nonostante l’errore contro il Sassuolo, Sommer dovrebbe mantenere saldamente il proprio posto da titolare in porta. Davanti a lui, un terzetto quasi inedito in difesa: Pavard, De Vrij e Acerbi, con Darmian e Bastoni risparmiati in onore del turnover. A centrocampo, dovrebbero esserci conferme sulle fasce per Dumfries – in gol mercoledì – e Dimarco (nonostante l’insidia di Carlos Augusto), mentre in mediana agiranno Frattesi e Barella come mezzali davanti al regista Calhanoglu. Soltanto panchina, quindi, per Mkhitaryan. In avanti, potrebbe esserci la sorpresa più grande di tutte: al fianco di Marcus Thuram giocherà Alexis Sanchez e non Lautaro Martinez. L’argentino è apparso molto affaticato durante le ultime uscite, quindi ci sarà l’occasione dal 1′ per il “Niño Maravilla”, anche in virtù del grave infortunio occorso ad Arnautovic.

Oltre all’attaccante austriaco, non sarà della partita nemmeno Stefano Sensi, alle prese con un risentimento muscolare al quadricipite della coscia sinistra. Chi dovrebbe, invece, rientrare a pieno regime è Juan Cuadrado: l’ex Juve sembra aver smaltito l’infiammazione al tendine del ginocchio accusata in Nazionale, quindi potrebbe partire almeno dalla panchina.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari