HomeCalciomercatoDomen Črnigoj può arrivare in granata
spot_img

Domen Črnigoj può arrivare in granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il nome nuovo per il centrocampo della Salernitana è Domen Črnigoj. Lo sloveno sembrerebbe essere in uscita dal Venezia

Domen Črnigoj più vicino ai granata

Nonostante un contratto fino al 2025, il centrocampista sloveno potrebbe lasciare il Venezia per accasarsi alla Salernitana. Infatti, il giocatore potrebbe lasciare i lagunari per via della retrocessione in Serie B. La Salernitana sembra interessata a lui per la prossima stagione, tanto che Morgan De Sanctis avrebbe già portato avanti i contatti.

La trattativa è a buon punto, fase abbastanza avanzata, e presto il calciatore potrebbe unirsi ai campani. L’alternativa potrebbe essere Filip Djuricic, anche se quest’ultimo sembrap più vicino al Torino.

Quanto costerebbe?

Il valore di mercato del giocatore sloveno si aggira su circa 1, 5 milioni di euro (Dati da Transfermarkt). Cifra che, però, la Salernitana punterebbe ad abbassare. Infatti, potrebbe bastare molto meno per accaparrarsi il classe ’95.

Il giocatore nativo di Koper unisce la fisicità ad una buona propensione offensiva. Nasce come centrocampista centrale, ma può fare anche l’esterno di centrocampo destro e il trequartista. Su di lui ci sarebbe anche il Nottingham Forest, anche se le possibilità che vada in Campania – al momento – sono più alte.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari