domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageComunicato del CCSC, donazione per il reparto Pediatria dell'Ospedale di Salerno
spot_img

Comunicato del CCSC, donazione per il reparto Pediatria dell’Ospedale di Salerno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il CCSC, Centro di Coordinamento Salernitana Club, ha rilasciato un comunicato in cui ringrazia gli sponsor per una donazione alla raccolta fondi per l’acquisto di un macchinario per l’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Donazione per l’acquisto di un macchinario per l’Ospedale

Il CCSC, Centro di Coordinamento Salernitana Club, ha rilasciato un comunicato in cui ringrazia sponsor, i club associati al CCSC e sostenitori per la realizzazione di una donazione importante, per l’acquisto di un macchinario per il reparto di Pediatria dell’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.


Ti potrebbero interessare anche:


Di seguito il comunicato del CCSC:

Il Centro di Coordinamento Salernitana Club (CCSC) esprime il suo più sentito ringraziamento agli sponsor e a tutte le persone che hanno contribuito alla raccolta fondi per l’acquisto di un macchinario essenziale destinato al Reparto di Pediatria dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno“.

Grazie al generoso supporto di “Salerno Trasporti”, “Centrale del Latte”, “Iuliano Vincenzo” e all’iniziativa promossa durante il periodo pasquale con il contributo dell’azienda “Motta”, il CCSC ha potuto raccogliere i fondi necessari. La vendita di uova pasquali al prezzo simbolico di tre euro nelle piazze di Torrione, Pastena, Mercatello, sulla spiaggia di Santa Teresa e nel comune di Pontecagnano, unitamente alla lotteria a premi, ha permesso di superare gli ostacoli burocratici e raggiungere questo importante obiettivo”.

Il 17 giugno 2024, una data significativa anche per la ricorrenza del nostro amico e socio Gianni Novella, abbiamo finalmente presentato il macchinario al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Ruggi di Salerno. Alla cerimonia di consegna hanno partecipato con entusiasmo lo staff medico e, in particolare, la primaria dottoressa Carolina Mauro, a cui va il nostro speciale ringraziamento per l’accoglienza e il costante impegno verso i piccoli pazienti”.

Il macchinario donato consente di monitorare gli emocromi dei bambini riducendo significativamente l’invasività dei prelievi di sangue, contribuendo così a diagnosi e terapie più tempestive ed efficaci. La dottoressa Mauro ha espresso grande gratitudine, sottolineando come questo nuovo strumento renderà il reparto ancora più efficiente e avanzato tecnologicamente“.
Il CCSC ringrazia nuovamente tutti coloro che hanno reso possibile questa donazione, dimostrando ancora una volta il valore della solidarietà e dell’unione per il bene della comunità“.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari