giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoDrogba jr firma con il Guingamp: sulle orme di papà Didier
spot_img

Drogba jr firma con il Guingamp: sulle orme di papà Didier

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Drogba jr firma con il Guingamp: sulle orme di papà Didier

Suo padre è stato uno degli attaccanti più forti in assoluto degli ultimi quindici anni, un fenomeno capace di consacrarsi come uno dei più grandi giocatori del Chelsea, squadra con la quale è anche riuscito a vincere non quattro campionati inglesi, tre Coppe di Lega, due Community Shield, quattro Coppe d’Inghilterra e soprattutto la Champions League e lui, a quanto pare, ha tutta la voglia di seguirne le orme.

Isaac Drogba approda nel calcio francese e lo fa partendo da quel club con il quale il grande Didier è esploso definitivamente attirando su di se le mire delle big d’Europa esattamente quindi anni fa: il Guingamp.

Il club bretone infatti, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato di aver contrattualizzato il giovane talento diciassettenne:

L’unità di reclutamento dell’Akademi EAG è molto felice di annunciare la firma di Isaac Drogba, figlio di Didier Drogba. Nato a Vannes il 15 dicembre 2000, si è formato nel Chelsea ed entrerà a far parte della nostra U19. Diamo il benvenuto ad Isaac”.

Non resta ora che vedere se Isaac, che gioca da attaccante proprio come il mitico Didier, riuscirà ad imporsi nel grande calcio come fece suo padre.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari